La scuola sub

La nostra scuola sub nasce dall'idea di un gruppo di appassionati che, condividendo l'amore per il mare, ha deciso di trasmetterlo a chiunque volesse avvicinarsi alla subacquea, mettendo a disposizione degli allievi della scuola la propria esperienza consolidata nel corso degli anni.

A tutti coloro che ancora non hanno mai fatto nessuna esperienza subacquea, la scuola offre la possibilità di scoprire le bellezze del mondo marino, attraverso dei corsi appositamente studiati secondo una didattica (Anis Cmas) internazionalmente riconosciuta ed apprezzata.

Divertimento ed entusiasmo vanno a fare da cornice a quei principi fondamentali che ogni scuola sub dovrebbe avere ed in cui la Blue Scuba crede fermamente: competenza, professionalità e sicurezza.

La Blue Scuba non è solo una scuola sub, ma soprattutto un'associazione che vuole coinvolgere tutti i soci in un ambiente amichevole in cui si possa condividere la passione per la subacquea.

Iniziative di ogni genere, dalle singole immersioni ai week end subacquei, dalle giornate di approfondimento tecnico alle vacanze e settimane blu, sono organizzate dalla scuola per dare sfogo alla voglia di stare insieme ed alla voglia di fare esperienze uniche ed indimenticabili, per accrescere immersione dopo immersione, tuffo dopo tuffo, l'amore per l'ambiente marino e soddisfare la sete d'acqua salata che non manca mai ai nostri associati.



Photogallery

Contattaci

Mandaci un'email o chiamaci al telefono

usa la fotocamera del tuo cellulare per leggere questo QR Code
Logo SubInItaly

Corso sub a Roma

Il Corso sub a Roma organizzato dalla nostra scuola sub é rivolto a tutti i neofiti che vogliano imparare a fare immersioni ed ottenere un brevetto sub.