Serata attrezzature

Abbiamo organizzato una serata di approfondimento sulle attrezzature subacquee. Professionisti del settore ci dedicheranno un po' del loro tempo per spiegarci meglio le caratteristiche dei principali prodotti sul mercato, dagli erogatori ai GAV, dalle pinne alle maschere, senza dimenticare le mute.
La serata non è rivolta solo ai neosub, ma anche a chi voglia aggiornarsi sulle ultime novità del settore o semplicemente senta di voler ancora completare le proprie conoscenze sulle attrezzature. Dobbiamo conoscere bene gli strumenti che utilizziamo ogni volta che andiamo sott'acqua e sulle quali facciamo affidamento per poterci divertire in completa sicurezza.
Tutte competenze che ci torneranno utili anche la prossima volta che ci troveremo a voler integrare nuovi pezzi al nostro equipaggiamento o semplicemente sostituire un pezzo con uno di maggior qualità.
Non sarà una lezione, ma una serata interattiva, in cui ognuno di noi potrà fare domande e orientare il discorso verso gli argomenti di maggior interesse.

Dove e quando

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti, previa conferma via email al nostro indirizzo.
L'appuntamento è lunedì 18 febbraio alle ore 19.30 presso il negozio Pellicano Mare in via della balduina 64/f.

Vi attendiamo numerosi.
Lo staff della Blue Scuba School.

Photogallery

Contattaci

Mandaci un'email o chiamaci al telefono

usa la fotocamera del tuo cellulare per leggere questo QR Code
Logo SubInItaly

Corso sub a Roma

Il Corso sub a Roma organizzato dalla nostra scuola sub é rivolto a tutti i neofiti che vogliano imparare a fare immersioni ed ottenere un brevetto sub.