Corso e Brevetto di specializzazione in orientamento subacqueo

Per chi non vuole mai perdere la bussola, per chi della strada di ritorno ne fa una ragione di vita, per tutti coloro che non lasciano nulla al caso.
Il corso di orientamento subacqueo strutturato secondo i principi dell’Anis e della nostra filosofia é un'ottima opportunità di imparare l'utilizzo di strumentazioni e di tecniche rivendibili anche fuori dall'acqua.
La durata del corso di specializzazione in orientamento subacqueo é di 2/3 lezioni con esame teorico pratico ed é aperto a tutti coloro che abbiano già conseguito un brevetto di prima stella (o open water diver).

Contattaci subito per maggiori informazioni!

Se invece hai già il brevetto sub di specializzazione in orientamento subacqueo e vuoi approfondire le altre specializzazioni, come il corso di specializzazione in immersione notturna, il corso di specializzazione in immersione profonda o il corso di specializzazione in salvamento e BLS, guarda tutte le altre nostre proposte nel menù elenco corsi a sinistra o torna alla pagina dei nostri corsi sub a Roma.

Photogallery

Contattaci

Mandaci un'email o chiamaci al telefono

usa la fotocamera del tuo cellulare per leggere questo QR Code
Logo SubInItaly

Corso sub a Roma

Il Corso sub a Roma organizzato dalla nostra scuola sub é rivolto a tutti i neofiti che vogliano imparare a fare immersioni ed ottenere un brevetto sub.