Brevetto sub

Il Brevetto sub Anis Cmas (Confederazione Mondiale Attività Subacquee) è riconosciuto a livello internazionale e grazie ad esso potrai immergerti in tutto il mondo.
Tutti i diving del mondo infatti riconoscono la didattica Anis Cmas come una delle più serie, così da formare sub competenti e preparati, in modo da scendere in acqua sempre in totale sicurezza per se, per il proprio compagno e per tutto il gruppo in acqua e fuori.

I brevetti sono di vari tipi e permettono esperienze differenti a seconda della tipologia e grado di competenza acquisita: il brevetto di prima stella o open water permette al sub di acquisire le competenze che gli permetteranno di immergersi in acque libere alla luce del giorno fino ad una profondità massima di 18 metri sotto il livello del mare.
Il brevetto di seconda stella permette al sub, acquisendo maggiori nozioni e confidenza con l'ambiente subacqueo, di aumentare la profondità di immersione ed effettuare anche immersioni notturne.

Per ottenere il tuo primo brevetto subacqueo, frequenta il corso sub di prima stella. Se già hai un brevetto sub di prima stella, trova il corso sub più adatto a te tra tutti i corsi che la nostra scuola sub di Roma organizza, come il corso sub di seconda stella.



Photogallery

Contattaci

Mandaci un'email o chiamaci al telefono

usa la fotocamera del tuo cellulare per leggere questo QR Code
Logo SubInItaly

Corso sub a Roma

Il Corso sub a Roma organizzato dalla nostra scuola sub é rivolto a tutti i neofiti che vogliano imparare a fare immersioni ed ottenere un brevetto sub.